Un risultato straordinario, frutto di un grande e bellissimo lavoro di squadra, quello ottenuto in Toscana e in provincia di Siena, dove il centrosinistra con Eugenio Giani è maggioranza assoluta e il Pd di gran lunga il primo partito. Le 14mila preferenze ottenute (13.999 per l’esattezza), quasi il doppio dei consensi avuti nel 2015 e uno dei risultati più alti della Toscana, sono un dato importante che ci fa essere ancora più orgogliosi dell’attività svolta in questi anni. Sono grato di questa fiducia che mi è stata riconosciuta e da parte mia continuerò a impegnarmi ogni giorno per ripagarla, per Siena, le sue Terre e per la nostra Toscana.
Complimenti ad Anna Paris che è stata eletta con me in consiglio regionale, ma grazie anche a chi non ce l’ha fatta, alle altre candidate e candidati del PD per il gran lavoro fatto in queste settimane, abbiamo vinto grazie all’impegno portato avanti tutti insieme. Per questo voglio ringraziare anche i volontari e le volontarie del Pd e del centrosinistra per l’impegno, la passione e la grande mobilitazione vissuta in questi mesi in tutti i territori.
Infine grazie a chi in queste ore mi sta chiamando e inviando messaggi, spero di riuscire presto a rispondere. Nel frattempo lascio che queste parole vi raggiungano. Grazie, grazie e ancora grazie a tutte e tutti!